News

19/06/2017 IL SERVIZIO DI CATERING VINCE UNA SCOMMESSA DA 600 PERSONE

Mai il catering di In-Presa si era cimentato prima in un evento di tanta importanza: un matrimonio con 600 invitati.
C'è chi si è fidato dei ragazzi di Emilia, proprio come avrebbe voluto lei, e la fiducia non è stata tradita. La scommessa è stata vinta e il successo era sotto gli occhi di tutti.
Il pranzo è avvenuto nella più grande piazza coperta di Milano con oltre 2000 mq di spazio all'interno del World Join Center.
Per organizzare tutto alla perfezione, il team ha cominciato a lavorare a marzo.
In campo c'erano più di 50 ragazzi divisi fra cucina, sala e sbarazzo, 8 responsabili fra chef, maitre e tutor a supporto dei ragazzi.
Un punto di forza è stata la tempistica: dividendo in due il servizio, ciascun gruppo ha dovuto gestire un matrimonio da "soli" 300 invitati. Durante l'aperitivo, i ragazzi di sala, accoglieveno gli invitati e comunicavano loro il tavolo a cui erano assegnati, in modo che al momento opportuno, tutti sapessero dove sedersi. In quindici minuti sono riusciti a far accomodare tutti e in un'ora e mezzo hanno servito il pranzo completo.
L'evento è stato importante per i ragazzi, non solo da un punto di vista formativo, ma anche da un punto di vista educativo perchè sono stati protagonisti di qualcosa di veramente bello e per questo hanno lavorato con fatica, ubbidienza, professionalità e tanta voglia di fare veramente bene con gentilezza e attenzione.
Anche la bravura degli adulti era sotto gli occhi di tutti.
Gli sposi hanno ringraziato molte volte, dicendo che erano riusciti a realizzare il loro sogno.

Bravura e tanto tanto CUORE hanno trasformato la giornata di sabato in una delle giornate da ricordare ad In-Presa.