News

16/10/2017 PRAMERICA SCEGLIE IN-PRESA PER LA SUA GIORNATA DI VOLONTARIATO AZIENDALE

Venerdì 13 ottobre, 28 dipendenti di Pramerica Life Spa, fra cui l'amministratore delegato e molti manager, hanno passato l'intera mattinata a fare lavori di riordino e pulizia nei locali delle Cooperativa Sociale In-Presa di Carate Brianza.
Hanno lavorato con energia ed entusiasmo, riordinando e pulendo le cucine dove si svolgono le lezioni per il corso di aiuto cuoco, i corridoi, le aule e i banchi.
Pramerica Life SpA, società controllata dal gruppo statunitense Prudential Financial Inc. organizza una volta all'anno l'International Volunteer Day.
Durante il mese di ottobre, tutti i dipendenti e i collaboratori, insieme ai loro familiari, amici e clienti, partecipano volontariamente a progetti di solidarietà volti al servizio della comunità.
Pramerica punta a coinvolgere il maggior numero di volontari possibili in ciascuna delle comunità locali in cui è presente.
L'amministratore delegato Roberto Agnatica, intervistato da uno dei ragazzi della scuola, ha spiegato che lo scopo dell'iniziativa è far capire alle persone l’utilità del volontariato e dare loro un ottimo esempio.
Per il territorio della Brianza Marco Bianchi di Pramerica ha scelto In-Presa esempio per le realtà imprenditoriali al fine di creare rete e dare concreta interazione con le comunità locali.