News

04/12/2017 PREMIO "COSTRUIAMO IL FUTURO": IN-PRESA VINCE CON LO SCATTO DELLA SOLIDARIETÀ

Domenica 3 dicembre presso l'Auditorium dell'Ospedale S. Gerardo di Monza, c'è stata la cerimonia di consegna della decima edizione del Premio "Costruiamo il Futuro", iniziativa promossa dall'omonima Fondazione presieduta da Maurizio Lupi.
Quest'anno, il premio speciale, intitolato a Giuseppe Brivio, imprenditore vicino alla Fondazione recentemente scomparso, è andato a In-Presa per aver vinto il concorso fotografico "Scatta la Solidarietà".
Lo scatto vincente ritrae Davide e Andrea, due ragazzi di In-Presa legati da un abbraccio e da un sorriso, un'immagine che ben rappresenta la grande forza della solidarietà nella semplicità di un gesto.
Ogni anno sono tante le associazioni e le realtà del no-profit del territorio a ricevere il premio. L’attività filantropica della Fondazione Costruiamo il Futuro, che quest’anno compie 10 anni in Provincia di Monza e Brianza, ha già sostenuto circa 120 associazioni della Provincia, finanziando con più di 270.000 euro, le realtà che si occupano di anziani e disabili, minori e famiglie, poveri, che educano i ragazzi attraverso lo sport, e che fanno cultura.