News

29/01/2018 UN REGALO SPECIALE PER I DONATORI DI IN-PRESA

Quest'anno In-Presa ha voluto ringraziare in un modo speciale i "Donatori d'oro" che con il loro sostegno, contribuiscono al percorso di studi di molti studenti. Un regalo utile e al tempo stesso divertente: un corso di cucina con lo chef Luciano Caimi.
Una serata in cui non è mancato il divertimento e che è stata un'opportunità per conoscersi ed imparare alcune ricette della nostra tradizione.
"Una serata ricca di entusiasmo e soddisfazione! Il corso di cucina, tenuto da un bravissimo chef, si è rivelato molto interessante e il coinvolgimento dei ragazzi nella serata ha sicuramente arricchito la nostra esperienza" ha detto Margherita di Flexform S.p.A..
"Bel momento di aggregazione: cucinare sotto la supervisione dei ragazzi, un graditissimo e motivante scambio di ruoli. Bella la prima, attendo con gioia la seconda" hanno detto quelli dello Studio Cattabeni.
“Una sorpresa! È stato inaspettato il modo in cui lo chef e il suo staff abbiano saputo rendere semplice farmi cucinare ! Il tutto unito da simpatia è tanta professionalità“ è il commento di Laura dell'Orto.
"Divertente, coinvolgente, piatti semplici ma buoni" e ancora "Serata appassionante anche per chi non è una provetta cuoca" hanno detto Valentina e Cristina di Spedexpress.
"Ho imparato da ragazzino a cucinare per necessità e per esigenze familiari. Poi, crescendo, ho imparato quanto sia divertente, ad apprezzare il cibo e il vino e a spadellare in cucina. Oggi finalmente, grazie a In-Presa, ho realizzato un sogno: corso di cucina con Chef, Wow" è il commento di Mauro Cattaneo di Cdo Milano.

La prima serata è andata benone, ma non è finita qui. Un secondo appuntamento è previsto per il 15 Marzo.

Guarda le foto della serata >>