CASSOEULA CONTEST: LA QUINTA EDIZIONE E' STATO UN SUCCESSO

La quinta edizione del Cassoeula Contest, evento che mette in gara squadre di appassionati, ha visto vincitori i MONSTER CHEF. La squadra di Carate composta da Cristiani Michele, Maggioni Marco, Molteni Giovanni, Nava Luigi, Rigamonti Enrico ha ottenuto il massimo dei voti dalla giuria popolare.
Sul podio con i MONSTER CHEF anche i LAZZARONI di Giussano e il CERVO 1 IL RITORNO di Paderno Dugnano.
Al quarto posto a pari merito SGURBATT DE REGULEA, i TIPOM DE CASA e UL PURCEL ma la giuria esperti, capitanata da Marco Gatti, giornalista del periodico Il Club di Papillon, all'unanimità hanno aggiudicato il primo premio alla ricetta degli SGURBATT DE REGUELA. Oltre al presidente Marco Gatti la giuria era composta da Andrea Mauri consigliere dell’associazione cuochi Brianza, Saula Sironi presidente condotta SlowFood Monza Brianza, Jacopo Vignali presidente di Fondazione Emilia Vergani e critico gastronomico, Angela Familiari presidente CDO Monza Brianza, Gilberto Farina Chef del ristorante La Piana di Carate Brianza, Davide Bartesagni amministratore delegato di In-Presa.
Anche quest'anno il Cassoeula Contest è stato occasione per trascorrere una giornata di festa in allegria in compagnia di amici e buon cibo e per sostenere i progetti di In-Presa.
Soddisfatto Davide Bartesaghi, amministratore delegato di In-Presa che ha dichiarato: «La V edizione del Cassoeula Contest è stata probabilmente la migliore dal punto di vista della qualità dei piatti realizzati. Come ogni anno, abbiamo ricevuto tanti commenti positivi, ma questa volta di più. Soprattutto a me pare che si realizzi sempre di più l’idea di una festa popolare: semplice nel suo svolgimento, ma con un forte presidio del lato qualitativo e del tema della tradizione.
E per In-Presa, questa è un’occasione per parlare al territorio, rinsaldare i rapporti con chi ci sostiene, condividere un pezzo della bellezza che siamo chiamati ad accudire, far capire l’attenzione e la cura con cui siamo soliti lavorare e che sono finalizzati innanzitutto al bene dei ragazzi che ci sono affidati".
Appuntamento al prossimo anno!

Iscriviti alla Newsletter di In-Presa!

Se vuoi saperne di più sulle nostre attività, resta in contatto