SNAM SCEGLIE IN-PRESA

Ormai da qualche anno il catering di In-Presa sta crescendo, grazie soprattutto a un’offerta di alta qualità che risponde alle esigenze dei clienti, in particolare delle aziende.
Una di queste è stata Snam, a cui In-Presa ha offerto il servizio catering per un grande evento tenutosi il 26 novembre dello scorso anno presso le Officine del Volo a Milano, in occasione del Partners’ Day 2018, alla presenza di circa 500 persone: fornitori, clienti e dipendenti dell’azienda, istituzioni, comunità finanziaria e media.
In questi mesi Snam ha avuto modo di conoscere da vicino la realtà di In-Presa. Dopo l’esperienza positiva del Partners’ Day, una delegazione dell’azienda e di Fondazione Snam ha fatto visita alla cooperativa sociale, incontrando i responsabili, parlando con gli allievi e degustando il lavoro dei ragazzi in cucina.
In questa occasione, Snam e Fondazione Snam hanno voluto trasmettere a In-Presa la positiva esperienza avuta con il catering.
“Il servizio del 26 novembre è stato sotto tutti i punti di vista di grande impatto, sia visivo per la preparazione dei tavoli e la mise en place, così come per la tipologia di pietanze offerte, la loro facile fruibilità ed estrema qualità. I ragazzi sono stati presenti e puntuali, professionali e gentili.
Grazie a voi perché, con la vostra presenza alla nostra giornata, avete aperto la strada alle imprese sociali nella nostra azienda”.

L’attenzione alle imprese sociali, che è alla base dell’impegno della Fondazione, si è consolidata in Snam con l’inaugurazione – proprio al Partners’ Day – della “Social Supply Chain”, una policy attraverso la quale l’azienda favorisce il coinvolgimento di imprese sociali nella propria catena di fornitura, anche in qualità di subappaltatori.
Un primo passo per una collaborazione destinata a dare origine a nuove opportunità.

Iscriviti alla Newsletter di In-Presa!

Se vuoi saperne di più sulle nostre attività, resta in contatto