DONOR DINNER: UNA SERATA PER DIRE GRAZIE
Il 5 marzo ad In-Presa è stata organizzata una serata per ringraziare tutti coloro che con grande generosità sostengono In-Presa e i suoi progetti.
All'evento erano presenti 70 ospiti, donatori affezionati da anni ad In-Presa e nuovi amici.
La cena è stata preparata da un gruppo di ragazzi del corso di cucina con un menù studiato appositamente per la serata.
Non è stata solo una cena, ma un'occasione per far toccare con mano alcune delle attività di In-Presa.
Gli ospiti infatti si sono cimentati in 4 diverse prove.
La prima prova riguardava la cucina. All'arrivo gli ospiti hanno dovuto preparare un raviolo con l'aiuto dei ragazzi del corso di cucina. Alla fine della preparazione è stato premiato il raviolo più bello.
La seconda prova coinvolgeva il laboratorio sartoriale. Per movimentare un pò la sfida e renderla più frizzante, sono stati coinvolti dieci uomini invece delle donne, che hanno dovuto mettersi alla prova con ago e filo per creare una sciarpa.
La terza prova, vedeva coinvolto il laboratorio agricolo. Gli ospiti bendati hanno dovuto riconoscere le prelibatezze preparate con le verdure dell'orto di In-Presa.
Quarta ed ultima prova vedeva come protagonista il laboratorio elettrico.E in questo caso invece di dedicare la prova agli ospiti uomini, sono state le donne a cimentarsi con prese di corrente e cacciaviti.
Il risultato di queste avvincenti sfide è stato l'ottima riuscita dell'evento e un bel sorriso sulle facce dei DONATORI DI IN-PRESA.
Grazie!