IN-PRESA E IL GIRO IN ROSA CORRONO INSIEME

Le strade di In-Presa si incrociano per la prima volta con la prestigiosa gara di ciclismo femminile “Giro in Rosa Iccrea”.
I ragazzi di In-Presa hanno infatti curato il servizio di catering in occasione della presentazione ufficiale dell’evento alla stampa, lo scorso 8 marzo nel giorno della Festa della Donna, presso L’Auditorium della BCC di CARATE Brianza (MB).
Il Giro in Rosa giunto alla trentesima edizione è la più lunga e prestigiosa gara a tappe del panorama ciclistico internazionale che ha preso il posto della Coppa del Mondo.
In questa occasione grazie alla società 4 ERRE A.S.D è stato proprio il catering di In-Presa a fornire il lunch in seguito alla conferenza stampa.
L'evento è stato importante per i ragazzi, non solo da un punto di vista formativo, ma anche da un punto di vista educativo perché sono stati protagonisti di qualcosa di veramente bello e per questo hanno lavorato con professionalità e tanta voglia di fare bene con gentilezza e attenzione.
La collaborazione con 4R proseguirà con la selezione di due ragazzi di In-Presa che seguiranno tutte le tappe del Giro in Rosa 2019, al servizio dell’area ristoro vip.

Iscriviti alla Newsletter di In-Presa!

Se vuoi saperne di più sulle nostre attività, resta in contatto