08/05/2017 UNA CLASSE DI IN-PRESA CON LA PROTEZIONE CIVILE IN UN'ESERCITAZIONE SULL'USO DI UNA CUCINA DA CAMPO
Sabato 6 maggio la Protezione Civile ha svolto un'esercitazione con la cucina da campo nel piazzale antistante la pasticceria Il Buono di In-Presa in piazza Risorgimento 1, con la partecipazione di 18 loro volontari e i ragazzi di 3°A. Nel frattempo gli...






















