TAKE AWAY – PASQUA 2017
Il buono può fare il beneIl pranzo di Pasqua è un’occasione speciale da condividere con parenti ed amici, offrendo loro pietanze ricercate.
Anche quest’anno In-Presa ha pensato ad un aiuto a chi sta in cucina…perché possa essere per tutti una giornata di festa e di riposo.
I ragazzi e gli chef di In-Presa cucineranno per voi i piatti tipici della cucina tradizionale.
Tortina Pasqualina e patè di vitello con cipolle rosse in agrodolce sono gli antipasti proposti.
Cannelloni alla gallinella e gamberi, lasagne di crespelle con asparagi e taleggio come primi piatti.
Rollè di coniglio con pomodori essiccati e olive taggiasce, filetto di branzino in crosta di patate e ricchi contorni per completare i secondi.
Per semplificare ancora di più la scelta proponiamo un menù completo.
Potrete fare l’ordine entro le ore 12.00 di venerdì 7 aprile e ritirare i piatti sabato 15 aprile dalle ore 15.00 alle ore 20.00 presso la Caffetteria di In-Presa.
Per informazioni e prenotazioni contattare FABIOLA ABBA' cell. 340/6300671 – abba@in-presa.it
Il buono può fare il bene. Perché?
A cucinare il vostro pranzo di Pasqua saranno i ragazzi della Scuola In-Presa di Carate Brianza guidati dai loro insegnanti chef.
Per i ragazzi è un’opportunità di formazione che contribuisce al sostegno economico della nostra cooperativa sociale, che da sempre si occupa di formazione professionale, inserimento lavorativo, orientamento e sostegno scolastico per giovani in età di obbligo formativo e a rischio di dispersione scolastica.